Il corso di formazione
Passo dopo Passo

Cari catechisti e catechiste con l'inizio del nuovo anno pastorale, ripartiranno i corsi di formazione sui sussidi del nuovo progetto diocesano Passodopopasso. Saranno un'occasione proprizia di riflessione, confronto e scambio per iniziare con entusiasmo e competenza il nuovo anno di iniziazione cristiana dei ragazzi. In allegato trovate i tre volantini illustrativi dei corsi . Potete stampare quello a cui siete interessati e pubblicizzare gli altri ai catechisti del vostro gruppo parrocchiale. Vi chiediamo di essere puntuali nella consegna della vostra iscrizione per facilitare il lavoro organizzativo.

Un caro saluto Don Gabriele Mecca

Passo dopo Passo 1