Buone prassi
Uno spazio comune per condividere le buone idee

Un incontro originale e ben riuscito, una celebrazione coinvolgente, una bella idea per un dono alle famiglie, una tradizione consolidata ma sempre significativa, un momento di preghiera adatto anche ai piccoli… quante volte siamo riusciti a realizzare proprio bene uno di questi aspetti e avremmo voluto raccontarlo a tutti e quante volte, invece, avremmo avuto bisogno di uno spunto, di una idea già collaudata?
Per venire incontro a questi desideri offriamo a tutti la possibilità di condividere le BUONE PRASSI in uno spazio ad esso dedicato.

Vai alla pagina dedicata nel sito dell'Ufficio Catechistico della Diocesi di Fossano